Dinamic Wave è una tecnologia non invasiva che produce onde acustiche pressorie fluido dinamiche che generano un’azione di compressione e decompressione dei tessuti, benefica per combattere tutti gli stadi della cellulite e del rilassamento cutaneo.
LE AZIONI:
- RIDUCE GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE
- AUMENTA L’ELASTICITA’ DEI TESSUTI
- RASSODA I TESSUTI
- RIDEFINISCE LA SILHOUETTE
- MIGLIORA LA GRANA DELLA PELLE
- RIDUCE L’ASPETTO A BUCCIA D’ARANCIA
- MIGLIORA L’ASPETTO DI SMAGLIATURE DI RECENTE FORMAZIONE
- AUMENTA CAPILLARITA’ E VASCOLARIZZAZIONE
- AUMENTA OSSIGENAZIONE DEI TESSUTI
NUOVO KIT APPLICATORI 15 E 45 MM
DINAMIC WAVE con BLUE WAVE SYSTEM si potenzia con i nuovi applicatori 15 e 45 mm che consentono un lavoro globale ed ancora più performante sugli inestetismi della cellulite e sui rilassamenti cutanei
L’applicatore da 15 mm viene utilizzato nella fase iniziale del trattamento con DINAMIC WAVE, per intensificare l’azione della tecnologia sulle areee maggiormente colpite da micro e macro noduli fibrotici.
INESTETISMI: Agisce in modo puntuale sulla cellulite fibrosa con micro e macro moduli DE STOCK TREATMENT: Permette di ottenere un’azione più intensa sulle aree fibrotiche, potenziando l’attività di DINAMIC WAVE grazie all’uso combinato dell’applicatore da 36 mm e del nuovo applicatore da 15 mm.
|
L’applicatore da 45 mm permette di realizzare un lavoro globale sulle diverse aree del corpo trattate, per un’intensa azione di ossigenazione tissutale e di stimolazione della contrazione delle fibre di collagene e per una pelle più tonica e compatta.
INESTETISMI: atonia tissutale, mancanza di compattezza, presenza di cellulite molle. MODEL TREATMENT: In un solo trattamento è possibile contrastare gli inestetismi della cellulite e regalare tono alle pelle, per un corpo rimodellato e scolpito grazie alla sinergia dell’applicatore da 36 mm e del nuovo applicatore da 45 mm, in modo da realizzare un’azione globale e unica.
|
L’applicatore da 36 m, permette di agire sugli inestetismi legati alla cellulite, fra cui le aree caratterizzate da ritenzione idrica ed addensamento del connettivo e determinare un’azione stimolante sulla micro-circolazione e garantire un globale miglioramento degli scambi cellulari e dell’attività circolatoria superficiale.
INESTETISMI: Presenza di edemi, ritenzione idrica, cellulite edematosa.